Appartamento in vendita Via Salvatore Nullo , Giugliano in Campania
Licola135mq
4locali

LICOLA – VIA SAN NULLO | LUMINOSO QUADRILOCALE CON TERRAZZO E 2 POSTI AUTO
In zona strategica e commercialmente ben servita, nelle immediate adiacenze di tutti i principali servizi, tra cui uscite tangenziale, Asse Mediano, supermercati, scuole, farmacie e attività commerciali di vario genere, proponiamo in vendita luminoso appartamento all’interno di un fabbricato composto da sole due unità abitative.
La soluzione, posta al primo piano, si sviluppa su una superficie interna di circa 130 mq, con ambienti ampi e ben distribuiti:
Ingresso in ampio salone living
Cucina abitabile
Due camere da letto
Bagno
Ripostiglio interno
Ulteriore ripostiglio esterno
Punto di forza dell’immobile è l’ampio spazio esterno, composto da una terrazza di circa 45 mq e due balconi per un totale di circa 20 mq, che insieme alle ampie finestre garantiscono una tripla esposizione, rendendo la casa estremamente luminosa e ariosa durante tutta la giornata.
Completano la proprietà 2 posti auto.
L’immobile è attualmente locato, con contratto in scadenza tra 12 mesi. Ottima soluzione anche ad uso investimento con rendita garantita di 670 euro mensili, fino alla naturale scadenza del contratto.
Richiesta: €130.000
Per info e visite:
Royal House – Il tuo sogno reale....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:135
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì